Bottega artigiana di Pasquini Marino

Ogni complemento d’arredo firmato Pasquini Marino è un pezzo unico, frutto di una preziosa sintesi tra tradizione artigianale e una vocazione stilistica attenta alle nuove tendenze e proiettata al futuro.

La Bottega Artigiana Pasquini Marino Srl nasce nel lontano 1957, a Bovolone, in provincia di Verona, dalle abili mani del suo omonimo fondatore. L’Attività della Bottega si concentra inizialmente nella produzione artigianale di sedie, poltrone e salotti di raffinata eleganza e di particolari finiture di pregio. Oltre all’abilità manifatturiera, Pasquini Marino ha sempre posto una particolare attenzione alla selezione dei materiali di prima qualità, dalla accurata scelta dei legni a quella di tessuti pregiati e resistenti.

Nel corso degli anni gli eredi, i figli Remo e Paola, hanno investito la professionalità e l’esperienza maturata nell’attività che è progressivamente cresciuta, ampliandosi nella produzione, affermandosi nel settore e differenziandosi nella tipologia di prodotto, mantenendo quelle caratteristiche qualitative che hanno da sempre contraddistinto l’azienda.

Oggi la Bottega Artigiana Pasquini Marino ha ampliato i propri servizi, dedicandosi principalmente alla progettazione e alla realizzazione di arredi su misura in legno massello destinati all’alta ristorazione e alla conservazione dei vini. Ogni complemento d’arredo firmato Pasquini Marino è un pezzo unico, frutto di una preziosa sintesi tra tradizione artigianale e una vocazione stilistica attenta alle nuove tendenze e proiettata al futuro.

Consulenza, cordialità e disponibilità sono valori fondamentali che fanno della Bottega Artigiana Pasquini Marino un vero e proprio punto di riferimento sia per chi opera nell’ambito della ristorazione sia per i privati che esigono un ambiente esclusivo e confortevole.

Nuova Vita

Molti prodotti, tra cui la linea Nuova Vita vengono realizzati utilizzando oggetti in legno dismessi, sottolinea l'importanza dell'ecosostenibilità nel mondo della lavorazione del legno.

Cantine su misura

Per la realizzazione di arredi per cantine su misura viene utilizzato in prevalenza il legno di abete, che possiede le caratteristiche ideali per un buon mantenimento nel lungo periodo di stoccaggio.

Artigianato in legno

Lavorazione artigianale del legno secondo la tradizione

Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana
Bottega Artigiana

Condividi con i tuoi amici

i prodotti più visitati

le offerte che hanno riscosso maggior interesse

le ultime novità in fatto di arredamento

idee e consigli per arredare

ti occupi di arredamento?

La nostra redazione è sempre alla ricerca di nuovi talenti o di professionisti affermati che vogliano arricchire l'informazione libera con le proprie idee e suggerimenti. Contattaci !