home   >   info   >   faq

faq

domande frequenti

In questa pagina abbiamo raccolto le principali tematiche sollevate dai nostri clienti. Se non trovi una risposta al tuo problema ti invitiamo a inviarci un messaggio. Grazie.

NO, troverai le nostre offerte ad un prezzo vantaggioso solo nel periodo di tempo indicato per ciascun prodotto. Alla scadenza, l'offerta non sarà più rinnovata e i prodotti non saranno più disponibili.

Carta di Credito. I prodotti si possono acquistare online utilizzando la procedura guidata che consente di eseguire una transazione tramite Paypal. Non è necessario disporre di un account su Paypal, basta inserire i dati della propria carta di credito quando richiesto.

Bonifico bancario. Per importi eccedenti la disponibilità della propria carta di credito, è possibile inviare il saldo tramite bonifico bancario. In questo caso è necessario prendere accordi con l'amministrazione di Interior Art Design.

SI, PayPal è un sistema sicuro che esegue milioni di transazioni ogni giorno. L'indirizzo web è preceduto dal protoccolo Https e questo ti assicura che la transazione avvenga attraverso un canale criptato che offre il massimo della sicurezza. In ogni caso ti invitiamo a contattare il tuo istituto di credito per maggiori dettagli sulla sicurezza delle transazioni online.

In genere le nostre spedizioni vengono completate fra i 2 e i 4 giorni lavorativi. Per nostra politica aziendale ti inviamo un'email di conferma nel momento in cui la merce viene spedita all'indirizzo da te fornito. In caso di mancata consegna ti invitiamo a contattare la nostra assistenza, disponiamo degli strumenti necessari per la tracciabilità dei pacchi spediti e potremo sicuramente fornirti una risposta adeguata.

Quando effettui un ordine puoi indicare alcune informazioni utili per aiutare il corriere a individuare la tua abitazione. Anche se non è possibile concordare un orario specifico, alcuni vettori contattano il cliente il giorno della consegna. Ti ricordiamo che il corriere proverà a passare 2 volte, se non trovasse nessuno in casa lascerà un avviso con la possibilità di ritirare la merce entro 14 giorni di tempo.

I nostri prodotti vengono controllati accuratamente prima della spedizione, ma questo non impedisce che la merce si danneggi durante il trasporto. Prima di contattarci ti invitiamo a fare alcune fotografie con il cellulare che potrai inviarci comodamente al numero che ti forniremo. In email ti verrà inviata una distinta da stampare e consegnare al corriere quando verrà a ritirare la merce difettosa. Ovviamente l'operazione per te sarà completamente gratutia, però ti chiedimo di riutilizzare l'imballo originale e sigillare la confezione adeguatamente.

SI, in base alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) il cliente ha 14 giorni di tempo per chiedere il reso del prodotto. Il prodotto deve essere restituito con l'imballo originale, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o altre modalità da concordare entro 7 gg lavorativi previa restituzione e verifica dell'integrità della merce.