Luci italiane

Interpretare le esigenze di novità ed esclusività del mercato contemporaneo, reinterpretando lo stile classico, è la firma stilista di Luci italiane, frutto di una sapienza artigianale tipica italiana, capace di trasmettere freschezza e raffinatezza.

Scoprire Luci Italiane è un’esperienza illuminante.

Apre a un mondo di ininterrotta ricerca e sviluppo della qualità, in cui si fondono design, arte, architettura, sapienza e sperimentazione, Made in Italy e internazionalità, cultura del vivere e dell’arredare.

Un’azienda portavoce della caratteristica tutta italiana di cercare, immaginare, e scoprire il bello, scovandolo nelle sue forme e manifestazioni più nascoste, trovandolo nell’accostamento e nella scelta dei materiali più insoliti, e rivelandolo con prodotti e metodi di lavorazione pensati per rivoluzionare lo spazio in armonia con l’Ambiente.

Nascono così articoli per l’illuminazione d’interni unici, suddivisi in due linee, Evi Style e Morosini, create con il dichiarato intento di reinterpretare rispettivamente lo stile classico e quello contemporaneo, alimentandoli con la straordinaria freschezza e bellezza delle idee.

Materia

Ricercata e concepita dalle menti di Luci Italiane e resa viva dal suo know how. Un’esperienza dedicata ai sensi.

Made in Italy

Articoli d'illuminazione d'interni classici e contemporanei. Fedele alla tradizione del Made in Italy, i lampadari Luci italiane sono realizzati per illuminare al meglio il tuo living.

Luce

Protagonista o complice dello spazio, vibrante come una perla o seducente come un velo. In ogni caso, impeccabile.

Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane
Luci Italiane

Condividi con i tuoi amici

i prodotti più visitati

le offerte che hanno riscosso maggior interesse

le ultime novità in fatto di arredamento

idee e consigli per arredare

ti occupi di arredamento?

La nostra redazione è sempre alla ricerca di nuovi talenti o di professionisti affermati che vogliano arricchire l'informazione libera con le proprie idee e suggerimenti. Contattaci !