Mauro Ferretti

Innovazione-creatività-competitività sono i principi fondamentali che incarnano lo spirito della Mauro Ferretti che da oltre trent'anni opera alla ricerca di un costante miglioramento degli articoli proposti.

Innovazione
Innovazione è un'attività di pensiero che, elevando il livello di conoscenza attuale, perfeziona un processo migliorando quindi il tenore di vita dell'uomo. Innovazione è cambiamento che genera progresso umano; porta con sé valori e risultati positivi, mai negativi.

Creatività
E' un termine che indica l'arte o la capacità di creare e inventare."Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili" - Henri Poincaré. La creatività si fonda sulla profonda conoscenza delle regole da superare, non può svilupparsi in assenza di competenze preliminari. Caratteristiche della personalità creativa sono curiosità, indipendenza, spirito critico, autodisciplina.

Competitività
Competitività indica il livello di capacità concorrenziale di un sistema economico oppure di una singola impresa od industria. Può anche essere definita come capacità di stare al passo con la concorrenza. Lo spirito di rivalità è proprio di chi è competitivo.

Unicità

Ogni linea denota la cura nella scelta dei materiali, nella realizzazione e nella finitura donando agli articoli quel tocco di unicità e originalità.

Competitività

L'esperienza maturata nel settore dell’arredo ha permesso alla Mauro Ferretti di analizzare le esigenze del mercato creando linee esclusive ed innovative.

Innovazione

L'utilizzo di materiali moderni e curati, uniti a modelli concepiti da art-designer rendono gli articoli proposti unici e di tendenza.

Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti
Mauro Ferretti

Condividi con i tuoi amici

i prodotti più visitati

le offerte che hanno riscosso maggior interesse

le ultime novità in fatto di arredamento

idee e consigli per arredare

ti occupi di arredamento?

La nostra redazione è sempre alla ricerca di nuovi talenti o di professionisti affermati che vogliano arricchire l'informazione libera con le proprie idee e suggerimenti. Contattaci !