Artur design

Laboratorio artigianale di complementi d’arredo, un mix tra arte e design. Nato nel 2002, prende nome dal suo primo progetto realizzato: Artur il maggiordomo personale. L’idea è nata molto tempo fa, durante una festa a casa di amici, in una bellissima location immersa nel verde. Quel giorno c’era tantissima gente, tutti che chiacchieravano tra di loro con in mano un bicchiere, ma vista la mancanza di tavoli dove poterli appoggiare tutti se lo portavano appresso.

Mi chiamo Alberto Palmucci; sono il fondatore del laboratorio ArturDesign. Ogni giorno in laboratorio studiamo e realizziamo nuove idee, mobili di design e oggettistica d’arredo, rigorosamente dalle forme insolite. Il nostro pensiero è quello di proporre alla gente, non solo mobili di arredo per abbellire case e locali, ma idee che si possano utilizzare ogni istante della giornata, fruttandone oltre la bellezza anche il loro utilizzo. I nostri prodotti sono versatili e di grande utilità, rigorosamente tutto fatto a mano.

La nostra passione per il design, il nostro impegno quotidiano, la voglia di innovazione e la qualità dei materiali, fanno sì che il nostro design non passi inosservato. Siamo giovani, creativi ed esuberanti e per questo ci sentiamo speciali !

offerte suddivise per categoria

stati cercando qualcosa di specifico? trovala subito cliccando sulla categoria desiderata

i più visitati

scopri i prodotti che hanno riscosso maggior interesse

gallery

raccolta di immagini

Artur design Artur design Artur design Artur design Artur design Artur design Artur design Artur design Artur design