Bottega artigiana di pasquini marino

Una particolare attenzione alla selezione dei materiali di prima qualità, dalla accurata scelta dei legni a quella di tessuti pregiati e resistenti

La Bottega Artigiana Pasquini Marino Srl nasce nel lontano 1957, a Bovolone, in provincia di Verona, dalle abili mani del suo omonimo fondatore. L’Attività della Bottega si concentra inizialmente nella produzione artigianale di sedie, poltrone e salotti di raffinata eleganza e di particolari finiture di pregio. Oltre all’abilità manifatturiera, Pasquini Marino ha sempre posto una particolare attenzione alla selezione dei materiali di prima qualità, dalla accurata scelta dei legni a quella di tessuti pregiati e resistenti.

Oggi la Bottega Artigiana Pasquini Marino ha ampliato i propri servizi, dedicandosi principalmente alla progettazione e alla realizzazione di arredi su misura in legno massello destinati all’alta ristorazione e alla conservazione dei vini. Ogni complemento d’arredo firmato Pasquini Marino è un pezzo unico, frutto di una preziosa sintesi tra tradizione artigianale e una vocazione stilistica attenta alle nuove tendenze e proiettata al futuro.

Consulenza, cordialità e disponibilità sono valori fondamentali che fanno della Bottega Artigiana Pasquini Marino un vero e proprio punto di riferimento sia per chi opera nell’ambito della ristorazione sia per i privati che esigono un ambiente esclusivo e confortevole.

offerte suddivise per categoria

stati cercando qualcosa di specifico? trovala subito cliccando sulla categoria desiderata

i più visitati

scopri i prodotti che hanno riscosso maggior interesse

gallery

raccolta di immagini

Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino Bottega artigiana di pasquini marino