Engi lighting

Tra le aziende del settore nella fornitura di apparecchi di illuminazione esterna ed interna, industriale e civile, diventando distributore esclusivo per l’Italia di prestigiose aziende internazionali

ENGI viene fondata nel 1997. Si distingue ben presto tra le aziende del settore nella fornitura di apparecchi di illuminazione esterna ed interna, industriale e civile, diventando distributore esclusivo per l’Italia di prestigiose aziende internazionali.

[ 2000 ] La produzione a led. Nel 2000 inizia la produzione in Italia con l’utilizzo della nuova tecnologia a led, con apparecchi che si distinguono per funzionalità, eleganza, qualità e tecnologia.Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con un team di designers, progettisti e ricercatori.

[ 2017 ] Vent’anni di passione per la luce. In occasione del 20° compleanno di ENGI viene ampliata la gamma iniziando una collaborazione con maestri artigiani veneti. Si intraprende così la produzione fatta a mano di apparecchi realizzati con l’utilizzo di materiali come vetro, ceramica, legno e metalli e integrati con la più avanzata tecnologia a led. Inoltre ENGI è impegnata nello sviluppo totale del prodotto.

Gli apparecchi di illuminazione utilizzano sempre più tecnologie IoT e di interconnesione in rete e possono essere gestiti e abilitati da device portatili per il comando e la regolazione o integrati con sensori per il monitoraggio ambientale.

offerte suddivise per categoria

stati cercando qualcosa di specifico? trovala subito cliccando sulla categoria desiderata

i più visitati

scopri i prodotti che hanno riscosso maggior interesse

gallery

raccolta di immagini

Engi lighting Engi lighting Engi lighting Engi lighting Engi lighting Engi lighting Engi lighting Engi lighting Engi lighting