Stip

STIP nasce a Milano dall’incontro delle esperienze di un designer italiano, Elia Mangia, e di un ingegnere spagnolo, Maria Mendez, per dare impulso e forma a progetti di arredamento, illuminazione e accessori che portino il segno di una visione che unisce armonia, versatilità e ricerca.

Armonia
STIP è armonia: il divertimento della creatività, l’originalità espressiva, l’essenzialità delle forme e la maestria artigianale vengono amalgamati per dare equilibrio e unicità ai nostri progetti. STIP fa propria la capacità tutta italiana di creare manufatti di altissima qualità integrandola con le esperienze raccolte in giro per il mondo, esplorando nuove prospettive sui materiali, le tecniche e le potenzialità espressive.

Versatilità
STIP è versatilità: ogni progetto è concepito per offrire flessibilità e per potersi adattare a differenti contesti e a diverse modalità compositive. STIP intende condividere un’idea di identità e di partecipazione creativa con le persone che ci sceglieranno. Sempre proponendo solo prodotti di cui siamo, noi stessi, innamorati.

offerte suddivise per categoria

stati cercando qualcosa di specifico? trovala subito cliccando sulla categoria desiderata

i più visitati

scopri i prodotti che hanno riscosso maggior interesse

gallery

raccolta di immagini

Stip Stip Stip Stip Stip Stip Stip Stip Stip Stip Stip Stip