soluzioni d'arredo   >   home & living

Le teiere più esclusive per ricevere al meglio i tuoi ospiti

Con l’arrivo dell’inverno non c’è niente di meglio di un gustoso tè caldo per riscaldarsi e rilassarsi. Per un servizio perfetto non può certamente mancare una teiera di design
Le teiere più esclusive per ricevere al meglio i tuoi ospiti

Austera, chic, moderna, iconica. La teiera è uno dei tanti oggetti quotidiani che stuzzica da sempre la fantasia dei designer. Protagonista della moderna ora del tè, è proprio essa a dare stile e tono ai servizi più esclusivi. Vediamo insieme le teiere che non possono mancare nel vostro tea party con le amiche.

L’ora del tè è da sempre un momento di relax e piacere, perché non renderla trendy con una teiera di design?

FORM TEAPORT

Extralusso è l’aggettivo alla base di quest’opera di design. In ottone massiccio con bagno d’oro, questa teiera richiama appieno un’epoca lontana, sofisticata, degna dei reali britannici.

La sua forma decisa, arrotondata è accentuata dall’ampio manico nero. Accompagnata con un set di tazzine dorate poggiate su una tovaglia con decori neri e oro, stupirete anche gli ospiti più sofisticati.

 

oiva

OIVA

Oiva rappresenta appieno l’unione tra stile classico e contemporaneo. Abbiamo infatti la tradizionale forma tondeggiante della teiera ma con una smussatura che crea quasi una forma quadrangolare. In ceramica con il manico in legno è il mix perfetto tra funzionalità e decorazione.

 

 

form teaport

THEO

Un must del momento è sicuramente Theo, che nasce dall’unione di due stili minimalisti: quello giapponese e quello scandinavo.

Realizzata in gres porcellanato nero con finiture in ghisa e completata da un manico e coperchio in bambù, questa teiera è un ottimo connubio di modernità e tradizione. Accompagnabile dall’apposito riscaldatore, Theo è l’opzione perfetta per riscaldare il vostro inverno.

 

 

KETTLE TEAPORTkeattle

La teiera all’avanguardia Kettle è fatta in vetro resistente al calore. Presenta un infusore in metallo con corda in silicone, pensato per essere al centro della teiera e per essere tirato su quando si raggiunge l’intensità desiderata.

Dispone anche di un riscaldatore di ceramica bianca con un apposito spazio per candele. Con il suo stile quasi anticonformista, Kettle darà un tocco di estrema modernità al vostro teaparty.

Condividi con i tuoi amici